•Flame And Flower~Mitona Official Fan Forum»

Reply
Can You Prove Love?, di Yunie the Black Angel
view post Posted on 27/8/2008, 20:29Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 17:54

Una ff ke mi piace molto!*-* spero la continuiii!>_____<

Hola gentissima!!! Ecco di nuovo la vostra adorata (ma dove??.ndTutti) Yunie!!!! So che devo ancora concludere l' altra mia long, ma proprio non sono riuscita a resistere!! E, quindi mentre mi faccio venire un' idea con il prossimo capitolo pubblico questa!! Ed eccomi cimentata, per la prima volta, in una AU!!Non ci credo! Era un sacco che volevo pubblicarne una!!^O^ Vabbè...ragassuoli...vi lascio al cappy!!Fatemi sapere se vale la pena continuarla o troncarla già dall' inizio!ç_ç vi sarei grata se optaste più per la prima!!XD Basta così già mi sono divulgata troppo...U_U (XD) Cominciamo và!

Capitolo 1-L'inizio di Tutto

Come ogni mattina, Sakura Haruno entrò ansante nella sua aula. Ancora con il fiatone, dovuto alla folle corsa per paura di arrivare in ritardo, la ragazza si sedette al proprio posto.

-Buongiorno fronte spaziosa!!!-

La voce squillante di una bella ragazza dai capelli biondi le fece alzare lo sguardo. Ino Yamanaka: la sua migliore amica da quando avevano la tenera età di cinque anni. Le sorrise, ricambiando il sorriso. La bionda prese posto accanto al suo banco, per potersi poi sporgere verso di lei.

-Allora? Sei riuscita ad avere il suo numero?-sussurrò, maliziosa, facendola arrossire.

-No...-proferì sconsolata. E pensare che le aveva tentate tutte per avvicinarsi a quel ragazzo, che ormai da quattro anni, le aveva rapito il cuore. Tutti tentativi inutili. Molte volte si era ripromessa che quando lo avrebbe avuto davanti gli avrebbe almeno chiesto di uscire, ma non appena incontrava il suo meravigliso sguardo, penetrante e nero come la pece, tutti i suoi propositi sfumavano, facendole fare un' orrenda scena muta. I suoi pensieri furono interrotti da una gomitata da parte di Ino. Sakura fece per protestare ma quando si rese conto di cosa alludeva l' amica, scattò in piedi, inevitabilmente arrossendo. Sasuke Uchiha fece il suo ingresso, come sempre seguito dal suo migliore amico Naruto Uzumaki, un ragazzo che, contrariamente al moro, era gentile e solare.

-B...buon-buongiorno, U-Uchiha-kun...-

Sasuke le rispose con un solo cenno del capo per poi sedersi al proprio posto.

..................

La lezione le parve più noiosa del solito. Mentre il professore Gai era intento a spiegare la Rivoluzione Francese, la sua mente era da tutt' altra parte. Osservava il profilo dell' Uchiha, con occhi sognanti: i capelli scuri, la pelle chiara, i lineamenti del viso duri e perfetti. Non aveva mai incontrato un ragazzo impossibile e bellissimo come lui. Se ne era innamorata dal primo giorno che i loro sguardi si erano incontrati. Ma, naturalmente, essendo una semplicissima studentessa senza doti particolari non avrebbe mai attirato la sua attenzione. E quindi si limitava a guardarlo da lontano. Il monologo interiore si troncò improvvisamente: Sasuke la stava guardando. Girò il viso di scatto, non accorgendosi dello strano sorriso che il moro aveva stampato sulle labbra.

.....................

-Non ci posso credere, Uchiha-kun mi stava guardando!!!-esclamò agitata e entusiasta insieme, Sakura.

-Può darsi che lo abbia fatto per sbaglio!- disse Ino, portandosi con noncuranza una ciocca all' indietro. La rosa gonfiò le guance, offesa.

-Ino-pig! Tu sei la mia migliore amica dovresti incoraggiarmi, non fare il contrario!!-

Sakura Haruno oltre ad essere timida ed impacciata era anche molto sbadata. Attenta com' era nel discorso, non si accorse di uno zaino che era poggiato accanto alle scale (guarda caso!.ndMeXD). Inciampò, sicura di risvegliarsi come minimo in ospedale. Eppure ciò non avvenne. Anzi, era atterrata su qualcosa di incredibilmente morbido. Aprì lentamente gli occhi, e ciò che si trovò vicino al suo viso la spaventò anche più della caduta. Rimase a fissare i suoi bei occhi scuri, pietrificata.

-Ti sei fatta male?-

Sakura non rispose, nè si mosse. Rimase ferma, inebetita quasi. Non sapeva spiegarsi come facesse a trovarsi tra le braccia del suo Uchiha-kun.

-Sakura!!!Stai bene???- chiese preoccupata Ino, raggiungendo i due ragazzi.

-Sto bene Ino- sorrise, mentre Sasuke la faceva scendere lentamente.

-Mi hai fatta spaventare!! Ma insomma possibile che tu non guardi mai dove metti i piedi???-

La rosa sorrise di più. Si era spaventata per davvero. Ma stava bene grazie a lui.

-G-grazie infinite, Uchiha-kun...-mormorò, chinandosi leggermente in avanti.

-Sta' più attenta...- disse, facendola arrossire. Prima di andarsene, il moro si voltò verso di lei.

-Ah! A proposito. Il professor Gai mi ha chiesto di darti qualche ripetizione- frugò nella tasca dei pantaloni, tirandone fuori un piccolo pezzetto di carta -Questo è il mio numero-

La rosa continuava a fissarlo. Dopo tanto tempo passato a cercare di farsi dare il numero ed era così semplice?? Lo prese titubante, per poi ringraziarlo l' ennesima volta. Sakura lo guardò allontanarsi. E fu sempre più convinta di essere innamorata di lui. Di quel ragazzo che, nonostante freddo e distaccato, era sempre gentile. Senza contare che adesso aveva anche il suo numero e presto sarebbe andata a casa sua. Mai come in quel momento era stata contenta di andare male a scuola.

..................................

L' ennesima corsa della giornata. Aveva promesso ad Ino che sarebbe arrivata puntuale, almeno per una volta. Roteò gli occhi, preparandosi ad una delle solite uscite della sua amica, ogni volta che arrivava in ritardo. Svoltò l' angolo entrando in un vicolo, seguendo quella che, secondo lei, era una scorciatoia. Si fermò qualche attimo per riprendere fiato, appoggiandosi al freddo muro del palazzo. Un rumore la distrasse. Spaventata riprese a camminare, sperando di aver udito male. Ma i passi si avvicinavano sempre più, aumentò l' andatura. Come cavolo le era venuto in mente di entrare in un vicolo deserto? Si sentì afferrare per il braccio e sbattere contro il muro. Digrignò i denti, sentendosi la schiena completamente indolenzita. D' istinto portò lo sguardo sulla sua borsetta. Non c' era più! Si alzò di scatto, individuando l' uomo che gliela aveva rubata e prese ad inseguirlo. In quella borsetta c' era il suo numero! Non poteva permettere che proprio adesso che lo aveva ottenuto le fosse sottratto!

-Non mi sembra sia educato comportarsi così con una ragazza.-

Sakura si bloccò, appena vide che il "rapitore di borsette" era stato bloccato da un bel ragazzo dai capelli scuri. Si avvicinò mentre quello le restituiva il suo oggetto per lasciare l' uomo, che preso alla sprovvista aveva trovato nella fuga un' ottima soluzione.

-Gra...- le parole le morirono in gola, quando vide il viso del suo "salvatore". Era il suo Uchiha-kun! No...no...un momento...Uchiha-kun non aveva i capelli così lunghi e poi doveva avere come minimo tre anni in più a lui. Il ragazzo sorrise, notando come lei lo osservava.

-Sono così bello?-

Sakura avvampò, abbassando lo sguardo, imbarazzata per la pessima figura.

-Scusami!! Ma...ecco...tu somigli tantissimo ad un mio compagno e...niente lascia perdere!!-

-Come vuoi...Comunque piacere Itachi!!- si presentò, tendendole la mano, che lei accettò ancora rossa in viso.

-Sakura...Non so come ringraziarti, Itachi-

-Un modo ci sarebbe...-disse, guardandola maliziosamente.

-Cioè?-

-Se vuoi possiamo andare a prenderci un gelato...-

Un momento. Lei ed un perfetto sconosciuto, di cui conosceva solo il nome? Certo non poteva negare che fosse un bel ragazzo...però...

-Tranquilla! Guarda che non ho mica cattive intenzioni!-esclamò come a leggere i suoi pensieri.

-Sei davvero molto gentile, ma adesso devo vedermi con una mia amica- cercò di giustificarsi.

-Non preoccuparti...un' altra volta!-

Sakura lo salutò con un sorriso. Non sapendo che un' "altra volta" sarebbe arrivata molto presto.

-Però...non male. Eh bravo...fratellino-

Note dell' autrice:

Eccomi con il primo capitolo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Vi dico solo una cosa ossia le coppia: dunque, naturalmente il SasuSaku privileggerà, anche con Itachi che ci metterà lo zampino....in bene o in male non si sa. Poi il triangolo NaruHinaKiba! Vedrete perchè!!!^_^ Inoltre ho voluto aggiungere lo ShikaIno. Spero di essere all' altezza delle vostre aspettative. Fatemi sapere d' accordo?

Yunie

Capitolo 2-Giornata a Villa Uchiha

Deglutì ancora una volta a vuoto, stringendo tra le mani il foglietto di carta spiegazzato, tante erano le volte che lo aveva guardato. Mosse un passo, sentendo il cuore battere ogni secondo più veloce. La casa, o meglio villa, di Sasuke era enorme. Non ne aveva mai viste di quelle dimensioni. Insomma, sapeva che il padre era un famoso imprenditore, proprietario di svariate aziende, ma mai si sarebbe aspettata che fosse così ricco. Giunse davanti alla porta e, pregando mentalmente che qualcuno l' aiutasse a calmarsi, suonò il campanello. Si aspettava che le venisse aperto da un maggiordomo o simile, ma dall' uscio spuntò una testa nera, appartenente ad una donna bellissima. Ne rimase ammaliata, non ne aveva mai vedute di così belle.

-Sì?-

-M-mi scusi, signora! Ehm...sono Sakura Haruno, una compagna di classe di Sasuke- si presentò. La donna le sorrise, gentilmente.

-Oh, certo! Prego accomodati...-

Se fuori era maestosa, dentro lo era il doppio. Cercando di essere il più educata possibile, tentò di non guardarsi attorno, ma le fu praticamente impossibile. La fece accomodare su di un lussuossissimo divano in pelle, dicendole di aspettare e che sarebbe andata a chiamare il moro. I minuti sembravano non passare mai. Ormai il cuore le martellava nel petto, e sapere che presto lo avrebbe visto e che si trovasse in casa sua, non l' aiutava di certo. Fu distratta da un rumore.

-Io es.......tu?!!-

La rosa non crebbe ai propri occhi. Quel ragazzo che assomigliava tantissimo a Sasuke e che l' aveva aiutata a riprendersi la borsetta, le stava davanti. Quale era il suo nome? Ah, sì...

-I-Itachi??- esclamò sorpresa.

Lui sorrise, avvicinandosi.

-Che sorpresa! Che fai qui?-

-I-io...non...-

Si sporse verso di lei.

-Ti mancavo forse?-chiese maliziosamente, facendola avvampare. Non riusciva più a connettere la mente con il resto del corpo. Gli occhi del moro l' avevano immobilizzata. Erano quasi magnetici. Un colpo di tosse interruppe i due, e Sakura ringraziò mentalmente chiunque fosse stato.

-Ho interrotto qualcosa?-

Un Sasuke piuttosto stizzito, se ne stava con la schiena appoggiata allo stipite della porta, con le braccia incrociate al petto.

- Oh, no. Non preoccuparti, fratellino. Adesso vi lascio- si rivolse nuovamente a lei - A presto, piccola-

Piccola...? Aveva sentito bene? Non ne era certa, sapeva solo che le gambe non avrebbero retto più da un momento all' altro.

-Dai, andiamo in camera mia-

...........................

Era ormai passata più di mezz' ora, ma non riusciva ancora a concentrarsi. Era alquanto difficile visto che Sasuke le stava di fianco e che a volte per darle una mano le sfiorava, involontariamente, il braccio.

-Ehy, Sakura? Ma almeno mi ascolti?-

La rosa prese a ridere nervosamente.

-Certo, Uchiha-kun, scusami!!-

Un momento...Sakura...?L' aveva appena chiamata per nome! Lo guardò con gli occhi sgranati, mentre lui le sorrise, quasi strafottente.

-Posso chiamarti così, no?-

Lei annuì lentamente, forse per paura che la stesse prendendo in giro.

-Anche tu...naturalmente-

Non era possibile. Stava sognando.

-Dai prova!- la incoraggiò poggiando la testa sulla mano, osservandola divertito del suo imbarazzo.

-Sa...su...ke...-

Non ci riusciva. Strinse gli occhi, richiamando tutto il coraggio che aveva in corpo.

-Sas...sasu...-

Era inutile.

-Andiamo, non è difficile...- mormorò avvicinandosi di più al suo viso. Sakura continuava a tenere gli occhi chiusi, fin troppo imbarazzata. Si maledisse mentalmente. Come era possibile che si comportasse da imbranata soltanto in sua presenza? Decise di calmarsi e li aprì leggermente, ritrovandosi il volto del moro ad un soffio dal suo. Quello era fin troppo. Si allontanò di scatto, spingendolo. Si rese conto di ciò che aveva fatto solo quando udì un sonoro tonfo, seguito da un' imprecazione.

-SASUKE!! SCUSAMI!!!!- gridò chinandosi immediatamente accanto a lui. Il ragazzo si massaggiò la testa, mettendosi a sedere. Rimase alcuni attimi in silenzio, attimi che a Sakura parvero ore, poi fece una cosa che mai lei si sarebbe aspettata di vedere, e sentire: scoppiò a ridere. (O__O Nun è possibl >o<.ndMe)

-Sei incredibile!!-

Era un complimento?

-Visto? Almeno sei riuscita a dire il mio nome!-

Anche Sakura sorrise, nonostante le sue gote fossero ancora rosse. Si alzò tendendo una mano al moro, per aiutarlo. Ma il ragazzo la tirò giù di nuovo, facendola cadere sopra di lui. Fu un attimo: il moro azzerò la poca distanza che c' era tra i loro visi. Si allontanò, sorridendo in modo strano...sembrava malizioso e beffardo quasi. Non potè fare a meno di avvampare ancora una volta in quella giornata. Il suo primo bacio...il suo primo bacio e da chi poi? Dal ragazzo dei suoi sogni... Le venne un dubbio: e se il moro avesse messo male una mano e se la fosse trascinata per sbaglio? E se...? E se...? Sakura aveva pochissime certezze e si rese conto che le stava perdendo davvero tutte, oramai. Sasuke le prese il viso avvicinandolo nuovamente al suo.

-Sei davvero carina, sai? Quando sei imbarazzata...-

Non riusciva a muovere un singolo muscolo. Quello che stava succedendo... ma come era possibile? Per anni aveva cercato di attirare la sua attenzione e per altrettanti anni lui non l' aveva mai degnata di uno sguardo. Perchè quel cambiamento repentino nei suoi confronti? Avrebbe voluto trovare delle risposte convincenti ma nessuna di quelle che ipotizzò le pareva giusta e poi un' improvviso rumore la fece desistere dai suoi pensieri. Qualcuno bussava alla porta. I due si rialzarono ricomponendosi alla meglio.

-Sasuke...la tua amica si ferma a cena da noi?- era la madre di Sasuke.

-Oh, no no. Grazie mille, signora. Ma credo sia meglio che io torni a casa.

-Insisto io allora-

Di nuovo quello sguardo. Quello sguardo misto a malizia e strafottenza. Sinceramente parlando ne aveva un pò paura. Si ritrovò ad annuire meccanicamente e a ringraziare ancora una volta sua madre.

.....................

Il cibo era davvero ottimo. Quella donna non solo era molto bella ma anche una brava cuoca. Le sarebbe piaciuto molto avere una madre come lei. Passò in rassegna i membri che erano seduti a tavola, notando che il padre di Sasuke non c' era.

-Papà lavora fino a tardi... è sempre così- disse, facendola sussultare. Sapeva anche leggere nel pensiero?

-Capisco...- mormorò, versandosi un pò d' acqua.

-Quindi sei in classe di mio fratello, giusto?- prese a parlare Itachi, ricevendo un' affermazione come risposta. L' Uchiha maggiore la guardò qualche attimo, mentre un ghigno impercettibile gli increspava le labbra. Sembrava già piuttosto sconvolta. Non poteva chiedere di meglio.

-Cosa ne pensi di lui?-

Sakura, che aveva un bicchiere pieno d' acqua in mano, se lo rovesciò completamente addosso. Itachi la guardò divertito, mentre riceveva delle occhiatacce dalla madre e da suo fratello, che, stranamente aveva le guance colorate di un colore diverso dal solito.

-Sakura...puoi asciugarti in bagno se vuoi...-

-Grazie...- sussurrò prima di avviarsi. Stava facendo più figuracce in quella giornata che in tutta la sua vita. Per tutto il giorno aveva avuto il cuore a mille. E pensare che sarebbe dovuta ritornare dato che non avevano ancora combinato nulla riguardo lo studio. Con un pò di fatica riuscì a trovare il bagno. Una volta dentro si tolse la maglietta. Visto che c' era decise di rinfrescarsi almeno il viso, ancora etremamente rosso.

-Sakura? -

Sussultò udendo la voce, la sua voce. Si voltò spaventata, non accorgendosi del suo indumento che aveva poggiato sul lavandino, facendolo cadere proprio sotto il getto d' acqua, che molto intelligentemente non aveva ancora chiuso. Imprecò: possibile succedesse sempre tutto a lei?

-Mamma mi ha chiesto di portarti questa, se la tua è molto bagnata-

La ragazza non se lo fece ripetere due volte e con una velocità impressionante lo ringraziò, strappandogli l' indumento che aveva tra le mani e richiudendosi la porta alle spalle. Ne uscì dopo pochi attimi.

-Ti ringrazio, Sasuke-kun...-

-E' un pò grande...- notò, divertito. Infatti più che una maglia sembrava essere un vestito.

............................

Il resto della serata era passato in maniera più calma e Sakura aveva avuto modo di rilassarsi e divertirsi ascoltando le chiacchiere di Itachi e sapere qualcosa in più su Sasuke.

-Oh, no!! E' quasi mezzanotte!! Devo proprio andare adesso, mi dispiace!!-

-Ti accompagno-

Fece per ribattere ma l' Uchiha minore non le diede il tempo.

.......................

-Grazie, per avermi accompagnata...E anche per la bella serata!- si stupì di essere riuscita a dire quelle parole. Sasuke abbozzò un sorriso.

-Ricordati che c' è ancora un sacco di lavoro da fare...Non mi pare ti sia entrata bene in testa la matematica...-

La vide arrossire, e in quel momento gli parve più carina del solito. Ma fu un attimo. Distolse lo sguardo, dandosi mentalmente dell' idiota. Poi un' idea gli balenò in mente.

-Facciamo così...- cominciò superandola e dandole le spalle - Se tu riesci a passare gli esami di recupero...ti inviterò ad uscire con me...- concluse sorridendo e voltandosi appena.

-V-va bene!!- esclamò euforica. Un ultimo sguardo di saluto e poi lo guardò allontanarsi. Entrò furtiva in casa per non svegliare suo padre e in punta di piedi riuscì a raggiungere la propria camera. Si distese sul letto, abbracciandosi. Aveva ancora la sua maglietta. Poteva sentire il suo profumo. Oh sì. Si sarebbe impegnata. Ce la avrebbe messa tutta. Tutta.

Salve gente....Eccomi qua con il secondo cappy. L' ho scritto che fa un caldo della miseria quindi subitene le conseguenze!è_é Comunque...Per quanto riguarda il capitolo. Non so come mi sia venuta in mente tutta questa sfiga nei confronti della povera Sakuretta!!ç_ç Ma mi piacevano troppo le scene che avevo in mente e non ne ho potuto fare a meno. Invece per la scena del bacio: vi confesso che ero indecisa se farlo succedere per sbaglio o meno e ho optato ( ma quanto mi piace questo verbo!!XD Mi fa sentire colta! XD) per la seconda. In seguito capirete anche perchè l' ho preferita. Poi...so di aver fatto Itachi estremamente b******o...ma non lo avete ancora visto all' opera (oddio, non vi spaventate!!ç.ç)! Per il prossimo capitolo credo sarà un pò più chiaro il perchè del triangolo NaruHinaKiba. Mi sembra di avervi annoiato abbastanza quindi passo velocemente alle recensioni, che è meglio! XD

image
I'm a Killer,oh yeah! image image

Neko Pink For Eternity
image image image

•All Graphic © Me image

Non Mi Interessa se sei Pink Panther.
Non Mi Interessa se sei Violet Roses.
Non Mi Interessa se sei Black Apple.
Non Mi Interesse se sei ami una coppia diversa dalla mia.
A Me Interessa solo una cosa...

L'Amicizia

image

I Am On
image

image
image
image
image
image

I Support
image
image image

Sarò Assente A Tempo Indeterminato
un bacio a tutti!Mi mancherete çOç

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/8/2008, 16:27Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:00

ke bella questa fan fiction!!!!
Mi piace molto naruto in versione liceo!!
e poi diciamo ke qui c'è soprattutto sasusaku ma anke un pizzico di itasaku....ke beddu!!!!
Speriamo che Yunie continui!!!! ^w^

Il tempo passa, anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
P.FOLIO.GAF.NS.DS.PC.TWILIGHT LOVERS.TUTORIALING

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/8/2008, 18:59Quote

Johnny Rotten is GOD.

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:05

bellissima sta fic!!! le coppie che hai elencato sono ok <3 anke se quel itachi ci metterà lo zampino mi fa un po paura ._. nn vorrei che si trasformasse in un itasaku xDD

Icon (c) Fuckin'Sakura.
Sex Pistols ♥
We're the flowers in the dustbin
We're the poison in your human machine
We're the future you're future
Don't know what I want
But I know how to get it
'Cause I wanna be Anarchy
No dogs body

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2008, 19:20Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/8/2009, 20:25

bellissima fic *_________*!!!!! complimenti! sasusaku 4ever!!!!

flamy + francy
image image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2008, 20:25Quote

" Se fossi capace di sognare sognerei te, e non me ne vergogno..."

Group: SasuSaku Group
Location: Da Fork ma da quando sono diventata vampiro vivo dai Cullen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/6/2009, 20:14

Che bella!!!Spero che la continui è stupenda!

image
Non temere, noi
ci apparteniamo-
-per sempre-

Bella ed Edward

image

image

Se potessi sognare sognerei te, e non me ne vergogno

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2008, 20:33Quote

Millennium Member

Allora, ho letto su EFP che Yunie continuerà qst fanfic, xkè a finito qll che stava scrivendo!!! sempre sasusaku.
Cmq poi la posterò.

Il tempo passa, anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.

dita023
view post Posted on 2/11/2008, 05:42Quote

Utente cancellato

conti jijiji

view post Posted on 2/11/2008, 20:55Quote

Millennium Member

CITAZIONE (dita023 @ 2/11/2008, 05:42)
conti jijiji

hey dita023, siccome ho visto che ti 6 appena iscritta deduco che tu non sappia qst cosa; ma prima di postare dei messaggi sarebbe meglio presentarsi nella sezione ~Irasshirasai.
dopo ciò potrai scrivere tutto quello che vuoi!
se hai qlke problema ti prego di farlo presente o a me o alla founder o l'altra admin! >w<

view post Posted on 26/10/2009, 15:59Quote

Ho bisogno di qualcuno in più ke mi voglia bene!!!!

Group: Member
Location: Venetooooo!!!!!!!! Sono originaria della Puglia!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:39

si anke a me piace molto....spero ke la continuerai!!!! =))))

NN SARò TANTO PRESENTE NEL FORUM X PROBLEMI SCOLASTICI E SPORTIVI, MA QUANDO AVRò TEMPO FARò UN GIRETTO!!!!

image

image[/URL
<a href="http://shugo-chara.forumcommunity.net/" target="_blank">image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 27/8/2008, 20:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Saiyounara!
Il Flame and Flower Vi Saluta! Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic Photobucket Anime Galaxy Photobucket Your Kiba & Hinata Community! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Manga e Anime Girls~ » KAMICHAMA KARIN ¤ {Italian Official Forum~ <3} Photobucket My Only Desire CLAMP dreaming House Il mondo di Patty Rikku World Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni
Cami in Wonderland; portfolio Naruto & Sakura Italian Fan Forum Telefilm Network Image Hosted by ImageShack.us Uchiha Clan GDR Image and video hosting by TinyPic -Baby Chan- Portfolio! The SUMMIT' Gdr Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Light of Sky » {Graphic forum} , anime, kawaii and graphic

Naruto Couple's League
Image Hosted by ImageShack.us Naruto & Sakura Italian Fan Forum - Your best NaruSaku Italian Resource! Image and video hosting by TinyPic My Only Desire Itasasu Italian fanforum Image and video hosting by TinyPic Kizuna SasuNaru Image and video hosting by TinyPic ShikaShiho Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic NejiTen Love <3 NejixHinata fan forum Image and video hosting by TinyPic SasuHina

Contest e lotterie
Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.