Group: SasuSaku Group Posts: 503 Location: un mondo parallelo +w+ con sasuke-kun *ç*
Status:
Grazie a tutte ^^ Haimon scrivi, che voglio leggere ** Kik, se vuoi lo apro davvero il topic con il mio manifesto, così mi sento importante xD
Un equilibrio instabile che crolla al vento di una nuova gloria L'amore si odia... Se fosse così facile... Se fosse ancora innamorato di me... Ed ogni petalo sai si finge di essere una rosa Per ogni goccia vorrei diluvio sopra ogni cosa...
"Se wants to save him from life of evil because she loves him... Even if it means killing the one she loves."
CITAZIONE
Sakura scrive: MA IO SONO UN GENIO. HO CAPITO TUTTO. Danna scrive: cosa ezzere successo?! °_° ESPRIMITI! Sakura scrive: Tobi non sparisce*in realtà lui assorbe ciò che ha intorno e probabilmente è in grado di assorbire se stesso insieme ad esso quindi tobi è... UNO SWIFFER. Danna scrive(nello stesso istante): UN ASPIRAPOLVERE SETTATO MALE! Sakura scrive: XD Danna scrive: oh. dai. ci sono andata vicino. X'D
Non Mi Interessa se sei Pink Panther. Non Mi Interessa se sei Violet Roses. Non Mi Interessa se sei Black Apple. Non Mi Interesse se sei ami una coppia diversa dalla mia. A Me Interessa solo una cosa... L'Amicizia
•I Am On
I Support
Sarò Assente A Tempo Indeterminato un bacio a tutti!Mi mancherete çOç
voi di questo forum siete come sorelline per me!u.u ergo siete importanti!*-*
cmq puoi aprirlo senza problemi..tutti ne posso aprire uno con un prorpio manifesto xD
Kiik mi fai commuovere!!! Non sapevo che si potesse aprire il topic col manifesto pero ò.ò... devo ammettere che mi sono montata la testa xD ok, allora lo farò, sorellona! xD
Un equilibrio instabile che crolla al vento di una nuova gloria L'amore si odia... Se fosse così facile... Se fosse ancora innamorato di me... Ed ogni petalo sai si finge di essere una rosa Per ogni goccia vorrei diluvio sopra ogni cosa...
"Se wants to save him from life of evil because she loves him... Even if it means killing the one she loves."
CITAZIONE
Sakura scrive: MA IO SONO UN GENIO. HO CAPITO TUTTO. Danna scrive: cosa ezzere successo?! °_° ESPRIMITI! Sakura scrive: Tobi non sparisce*in realtà lui assorbe ciò che ha intorno e probabilmente è in grado di assorbire se stesso insieme ad esso quindi tobi è... UNO SWIFFER. Danna scrive(nello stesso istante): UN ASPIRAPOLVERE SETTATO MALE! Sakura scrive: XD Danna scrive: oh. dai. ci sono andata vicino. X'D
Il tempo passa, anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
Mi iscrivo! concordo su tutto! sono stanca di sentirmi dire che Sasuke è un emo,è un c******e ecc... quando nessuno di loro cerca di fare uno sforzo per comprenderlo! Alla fine Sasuke è semplicemente un incompreso che viene preso di mira da persone stupide ed egoiste che non pensano a come si sia potuto sentire lui! W Sasuke!!!
Non Mi Interessa se sei Pink Panther. Non Mi Interessa se sei Violet Roses. Non Mi Interessa se sei Black Apple. Non Mi Interesse se sei ami una coppia diversa dalla mia. A Me Interessa solo una cosa... L'Amicizia
•I Am On
I Support
Sarò Assente A Tempo Indeterminato un bacio a tutti!Mi mancherete çOç
Group: SasuSaku Group Posts: 117 Location: Dal letto di Sas'kè ù.ù
Status:
E' una cosa incredibile... Ma come fa certa gente a pensare questo di Sasuke? Per protesta, voglio iscrivermi anche io! U_U 'Cause Sas'ke is Sas'ke
EdWin nostro, che sei nel manga, sia santificato il tuo pairing, venga il tuo momento, sia fatto il vostro amore, come in giappone così nel mondo, dacci oggi il vostro bacio tanto atteso, e facci felici e contenti,come noi lo rappresentiamo nelle nostre fanart, non ci indurre nello sbaglio ma liberaci dallo YAOI. Amen